Valori ed Etica

IL CORALLO è un’azienda a conduzione familiare, che negli anni ha sviluppato un rapporto di fiducia e condivisione dei propri obiettivi con tutti gli interlocutori.

Stefano ed Antonella Curto, fondatori dell’azienda, partendo dalle solide basi del loro passato e dai valori trasmessi dalla famiglia, hanno affidato al codice etico il loro pensiero e la visione che orienta il loro operato nelle relazioni con i clienti, i dipendenti, il mercato, la comunità e tutte le persone con cui quotidianamente vengono in contatto.

I valori del passato servono per orientare i comportamenti e le scelte future in un costante impegno che vede il coinvolgimento e la valorizzazione personale di tutti coloro che nell’azienda collaborano investendo tempo, lavoro, idee ed energie. Così nasce il concetto di grande famiglia aziendale, basata sul rispetto delle persone, creatività, responsabilità e supporto reciproco.

Non solo. L’impegno sociale ed etico verso l’esterno, verso i più deboli e gli indifesi trova la sua concretezza nel progetto Aman Onlus e in tutto il sistema valoriale sostenuto da CorArt

Il nostro impegno attraverso